Argenta
4 Dicembre 2023
Sul posto anche il 118 che ha dovuto trasportare una donna al Pronto Soccorso

Una rissa tra donne a San Biagio. Intervengono i carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mafia nigeriana. A dicembre l’appello bis

Tornerà (ancora una volta) in aula il processo al clan nigeriano dei Vikings/Arobaga. La data fissata è quella di martedì 16 dicembre, quando i membri del cult che regnava sulla Gad sfileranno nuovamente davanti ai giudici della Corte d'Appello di Bologna, chiamati a rivalutare l'aggravante della transnazionalità per tutti gli imputati

Compra all’asta veicoli usati, ma lo sono troppo: scatta la denuncia

Aveva deciso di partecipare a un'asta per l'acquisto e la vendita autovetture, comprando due veicoli usati: una Fiat Punto e una Toyota Aigo. Tuttavia, quando le automobili furono scaricate dalla bisarca che le trasportava, rimase sorpreso: le condizioni dei mezzi a quattro ruote erano molto diverse rispetto a quanto precedentemente era stato descritto all'interno delle schede tecniche che presentavano le vetture prima della loro vendita

San Biagio. Se ne son dette di santa ragione. Ne è scaturito un tafferuglio, si sono accapigliate, si son messe le mani addosso e si son fatte male, tanto da allertare il 118. Il personale sanitario ha dovuto trasportare una persona al pronto soccorso e di conseguenza sono arrivati anche i Carabinieri che hanno cercato di rasserenare la situazione.

È la sintesi di una rissa che ha coinvolto alcune cittadine di origini ucraine che, a San Biagio, a casa di una connazionale, avrebbero avuto un alterco, degenerato poi in zuffa. Ad avere la peggio una di queste donne, scappata dalle altre che, l’avrebbero anche inseguita dopo averla aggredita. 

La fuga è stata breve e sarebbe culminata in un vicino bar dove la donna, in preda alla paura e fortemente agitata, ha chiesto aiuto.

La scaramuccia con feriti è scoppiata a San Biagio, giovedì scorso, intorno alle 21.30, in una abitazione nei pressi della chiesa. I gestori del bar che l’hanno accolta, vista la situazione, hanno immediatamente chiamato il 118 che ha medicato al volto la donna e accompagnata poi in ospedale. 

Vista la situazione è stato chiesto anche l’intervento di una pattuglia del 112. I militari dell’Arma hanno rilevato il caso cercando di riappacificare gli animi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com