Domenica scorsa mister Bolognesi ha dovuto preparare una delle partite più difficili del campionato, contro l’ottima compagine di Ravarino, nella prima categoria girone F Emilia.
La partita è stata interpretata da entrambe le parti in maniera molto corretta, e nel primo tempo le squadre, molto contratte, non sono riuscite a sbloccare il risultato, che è rimasto sullo 0-0.
Nel secondo tempo è la X Martiri, che giocava in casa, che prendeva le redini del gioco e per 40 minuti, riusciva a tenere nella loro metà campo la squadra modenese, fino a trovare, a 5 minuti dalla fine, con il subentrato Marku, su assist di Evali, il goal della vittoria.
Goal questo che permetteva il sorpasso in classifica ai danni del Ravarino a conferma ulteriore del fatto che la squadra sta lavorando bene.
“Come presidente sono particolarmente felice perchè anche domenica, in una partita molto complicata ed equilibrata, contro una ottima squadra, la X Martiri è riuscita a non prendere gol, confermando così di avere la migliore difesa del campionato assieme alla capolista Centese – commenta l’avvocato Ciriaco Minichiello -. Ancora si segna poco ma i gol che facciamo, avendo un centrocampo filtrante e difesa sigillata sono determinanti e ci hanno fatto risalire al secondo posto delle classifica”.
Anche i risultati del settore giovanile sono ottimi e la società è arrivata a contare quasi 400 tesserati tra sezione calcio a 11 e sezione calcio a 5.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com