Copparo
30 Novembre 2023
Si stava per mettere alla guida, quando un attacco di cuore non gli avrebbe lasciato scampo. La tragedia lungo via Seminiato vicino ad Ambrogio

Sale in auto e muore, malore fatale per un 76enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Furti a Malborghetto, stretta della Polizia di Stato

La questura fa notare la costante attività di prevenzione e presenza sul territorio che "ha l'obiettivo - afferma una nota di Palazzo Camerini - di assicurare e mantenere le condizioni di autentica tranquillità pubblica, riducendo la percezione di insicurezza dei cittadini"

Plastic Free sensibilizza i più piccoli

Plastic Free Copparo ha condotto un’importante iniziativa di sensibilizzazione contro l'inquinamento e l'abbandono dei rifiuti alla scuola primaria “O. Marchesi” di Copparo

Copparo. Tragedia a Sant’Apollinare, frazione di Copparo vicina ad Ambrogio, dove nel pomeriggio di mercoledì 29 novembre, poco dopo le 14, un uomo di 76 anni è morto a causa di un malore improvviso, lungo via Seminiato.

Stando a quanto si apprende, la vittima era appena salita sulla sua automobile quando, mentre stava per girare la chiave e accendere il motore, un attacco di cuore non gli avrebbe lasciato scampo.

Ad accorgersi della situazione alcuni passanti che hanno immediatamente chiamato i sanitari del 118 che, giunti sul posto con ambulanza e automedica, nonostante i tentativi di rianimazione, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul posto anche i carabinieri per svolgere gli accertamenti del caso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com