Attualità
30 Novembre 2023
Un giocatore residente a Ferrara giocando nella sala Vlt si è aggiudicato il JackPot nazionale

Vincita record di 500mila euro al Bingo Doro di Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Balboni contro i “misericordiosi cattocomunisti”

Il senatore Alberto Balboni replica a don Domenico Bedin, intervenuto su queste pagine in difesa del vescovo Gian Carlo Perego, accusato di essere il "capo dell'opposizione" secondo l'esponente di Fratelli d'Italia

“Basta morti sul lavoro”. Cgil e Uil davanti alla prefettura

Ancora morti sul lavoro, in Italia sono intorno ai mille ogni anno, quasi tre al giorno, gli ultimi in ordine di tempo a Firenze nel cantiere Esselunga e così Cgil e Uil si sono trovate davanti alla prefettura di Ferrara per dire, ancora una volta, "basta morti sul lavoro"

“Giocagin 2024” a Ferrara la festa dello sport per tutti

Dal pattinaggio al karate, dalla danza classica alla contemporanea, dalla moderna alla pole dance. Sono tante le discipline protagoniste anche quest'anno di "Giocagin", la manifestazione sportiva nazionale di Uisp che andrà in scena al Palasport sabato 24 febbraio

Una vincita record alla sala Bingo Doro di Ferrara per un fortunato giocatore che, nella storica sede di via Marconi, giocando nella sala Vlt della struttura, martedì 28 novembre si è aggiudicato il JackPot nazionale pari a 500mila euro.

All’erogazione del fortunato biglietto, il giocatore (residente a Ferrara) si è reso conto di quanto stava avvenendogli grazie agli applausi degli altri giocatori presenti che hanno subito notato la diversa colorazione del monitor di gioco.

Un regalo di Natale bello ed inaspettato che, però, non è nuovo in questa sala. Già qualche anno fa vi furono vincite importanti (oltre 200mila euro sempre con una sola giocata) ma nulla a che vedere con quella di martedì che ha davvero rappresentato il record della sala e la vincita nazionale nel circuito Lottomatica cui fa parte il Bingo di Ferrara. La corposa vincita sarà, nei prossimi giorni, erogata tramite bonifico bancario direttamente sul conto del fortunato vincitore.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com