Ormai ci siamo, dopo una febbrile attesa, condita da un lavoro dietro le quinte non indifferente, domenica 3 dicembre a partire dalle 19.30 si apriranno le sale dell’Imbarcadero del Castello Estense per ospitare la prima edizione del Galà di fine anno del Cus Ferrara, una manifestazione fortemente voluta dal Presidente Giorgio Tosi “per proiettare all’esterno l’immagine totale e raccontarci alla città nella nostra interezza”, come ha affermato il massimo dirigente.
L’iniziativa, che ha visto l’organizzazione di Ideasfera diretta dal Ceo Marco Barbagli, è nata in un primo tempo come “Golf Xmas Event”, il momento della sezione per gli auguri, le premiazioni ed il grazie agli sponsor che come l’Autosalone Cavour sono vicini alle attività del golf estense. Successivamente considerazioni fatte dal responsabile di sezione Luca Martufi ed il Presidente Tosi, hanno portato a rendere esteso il Galà a tutta la società.
Saranno 220 le persone attese, a rappresentare tute le sezioni, con un “parterre de rois” importante e in dress code elegante, seduti a tavola nelle 3 sale collegate fra loro in maniera tecnologicamente avanzata, con brevi contributi ed interviste fruibili a tutti contemporaneamente, grazie a videowall posizionati negli ambienti.
Oltre alle autorità invitate saranno presenti olimpionici, campioni mondiali ed europei, medagliati ai tricolori di varie discipline, ma a volte fanno più effetto le storie delle persone con i loro valori rispetto ai risultati. Il Cus Ferrara è un insieme di relazioni, capacità, volontà, che tutte assieme muovono una macchina non indifferente. Da sempre è fatto da persone con le loro storie che vanno giustamente esaltate e portate alla ribalta, quindi ben venga il Galà di domenica sera, un evento organizzato dal Cus per il Cus, per esaltare il concetto di team e ringraziare nel contempo per il loro sacrificio declinabile in vari ambiti, i tantissimi volontari che vi operano.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com