Poggio Renatico
19 Novembre 2023
Belotti (presidente Cna): “Il mio auspicio è che i nuovi uffici diano un forte segnale di sviluppo e di crescita"

Nuova sede per Cna a Poggio Rentatico

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Imprenditoria. Il Comune mette sul piatto 75mila euro per il bando Ccia

Il Comune di Ferrara aderisce con 75.000 euro ai bandi messi in campo  dalla Camera di Commercio Ferrara e Ravenna per la gestione delle misure previste dal Piano straordinario a sostegno per l’accesso al lavoro e la promozione del fare impresa: giovani, agenti di sviluppo economico anno 2025

Bondeno dichiara guerra a nutrie e piccioni, autorizzate le catture

L’Amministrazione comunale ha riaperto i termini dedicati al contenimento delle nutrie e dei piccioni sul territorio di Bondeno, stabiliti da due apposite ordinanze che individuano il periodo dal 9 al 25 maggio. I coadiutori autorizzati, nel periodo indicato, possono quindi catturare le due specie di animali

Poggio Renatico. La Cna di Poggio Renatico ha una nuova sede in piazza del Popolo, inaugurata ufficialmente sabato mattina nel corso di una cerimonia informale ma molto partecipata, a cui erano presenti i vertici di Cna con il presidente provinciale Davide Bellotti, una rappresentanza dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Daniele Garuti, le dipendenti che terranno vivi i nuovi uffici coordinate dalla responsabile Claudia Andreotti e numerosi imprenditori e soci storici premiati al termine della mattinata. Presente anche il parroco di Poggio Renatico Daniele Nepoti che ha impartito la benedizione ai locali.

Inaugurazione Cna Poggio Renatico“Il mio auspicio è che i nuovi uffici diano un forte segnale di sviluppo e di crescita, per Cna e per questo territorio così importante e ricco di attività economiche” ha detto il presidente di Cna Ferrara Davide Bellotti, che ha ringraziato l’amministrazione comunale di Poggio Renatico per il sostegno dato all’associazione nei difficili anni post terremoto.

“Nel corso degli anni abbiamo dovuto lottare contro molte difficoltà – ha detto il sindaco Daniele Garuti –. Il fatto di riproporsi, di rilanciare, anche inaugurando una nuova sede, è la dimostrazione che il territorio vuole reagire, è resiliente e investe su se stesso”.

“Speriamo che la nuova sede significhi un futuro roseo per tutti, sia per Cna soia per i soci che si serviranno di questa sede e la frequenteranno” ha detto il presidente di Cna Alto ferrarese Marco Pedini.

Tanti, nel corso della mattinata, i complimenti rivolti alle dipendenti dell’ufficio e alla responsabile di sede Claudia Andreotti , che ha coordinato il non facile trasloco e la cerimonia.

Al termine sono state premiate le imprese della Cna di Poggio Reatico sicie da almeno cent’anni, olttre a un giovane imprenditore e a un’impresa femminile. Ecco le imprese premiate:Arredamenti Gavioli Snc Di Gavioli Tiziano e Campedelli Dani; Barbieri Sabrina; Bergamini Auto S.N.C. di Bergamini G. e Corticelli C.; Bonfiglioli Luisa; Bonora Daniele Impianti Elettrici S.A.S; Carletti di Carletti Nicola & C.S.A.S.; Gardini Michele; Gessi Simone; Giorgi Gabriella E Giuliana Snc; Lambertini Costruzioni S.R.L.; Ma.Ro.S. Engineering S.R.L.; Mori Ubaldo; S.B.M.R. S.R.L.; Sgarzi Maurizio; Sicurezza Mario; Sorotek S.R.L.; Sweet Home Cafe’ di Gentile Elisabetta; Tamburini Gabriele; Termoidraulica Rambaldi di Rambaldi Marco; Zucchini Boccafogli Snc Di Zucchini Dante e C.; zucchini simone; Miss Pettino di Bolognesi Stefania.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com