Per motivi di salute, Marracash non potrà essere presente a Monsterland Halloween Festival, in programma martedì 31 ottobre al Ferrara Fiere Congressi, già sold-out.
Contestualmente a questo annuncio, l’organizzazione della manifestazione ha comunicato la presenza on stage di un ulteriore grande artista: Salmo, in cartellone insieme a Sfera Ebbasta, Guè, Nina Kraviz, Ben Klock, Adiel, Marco Carola, DOCTUM, Padre Guilherme e a tanti altri ancora.
Eclettico, anticonformista, provocatorio, Salmo – con 3 miliardi di streaming totali, 68 dischi di platino e 45 dischi d’oro – è stato il primo artista rap-crossover rock ad esibirsi allo Stadio San Siro (il 6 luglio 2022), davanti a 50mila persone, e con i suoi live propone uno show sempre nuovo; Sfera Ebbasta è la prima rapstar italiana di sempre ad aver superato i 10 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, dove è l’artista più ascoltato negli ultimi 10 anni in Italia. Guè Pequeno è un personaggio chiave nella storia del rap italiano: il suo album “Madreperla” ed il suo tour estivo ne hanno rappresentato l’ennesima conferma.
Dj, producer, songwriter e persino cantante, Nina Kraviz da oltre un decennio è protagonista nelle console dei più importanti club e festival internazionali, così come la sua etichetta discografica ТРИП (da pronunciarsi trip) è una delle più seguite e rispettate in ambito elettronico. Da sempre emblema assoluto della techno e del Berghain di Berlino, Ben Klock sa sempre caratterizzarsi e distinguersi per un sound potente e preciso. Adiel si è formata artisticamente al Goa di Roma ed è una delle dj techno italiane più apprezzate al mondo. È appena uscito il suo nuovo Ep “Il significato delle parole” per la sua etichetta discografica Danza Tribale.
Sin dagli anni novanta Marco Carola ha saputo costruirsi e meritarsi un ruolo fondamentale ed essenziale nel variegato universo della musica elettronica. Basti pensare alla sua one-night ibizenca Music On, nata nel 2012 e divenuta in breve tempo un must assoluto, sia come serata sia come festival.
Attesi all’interno novità che intratterranno il pubblico per tutta la serata con gadget, scenari, mostri, maschere artistiche e tanto altro. Circa 150 gli operatori della sicurezza coinvolti, circa 100 baristi e 70 figure impegnate nell’area food.
Sarà disponibile il servizio armadietto – che si può prenotare online – per custodire gli oggetti personali ed il servizio navette gestito da ‘West Coast Agency’ – dalle ore 19 alle 06.00 – ogni 15 minuti con partenza sia dal parcheggio Kennedy (centro storico) che dalla stazione centrale per arrivare a Ferrara Monsterland (Ferrara Fiere) e viceversa.
Una line up definitiva verrà svelata qualche giorno prima dell’evento per garantire dodici ore di musica non stop all’Halloween più grande d’Italia, rivolto ad un pubblico maggiorenne con trucco, costume o/e in maschera.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com