“È stato aggiunto un capitolo alla storia della muay thai ferrarese”. Ad aggiungere questo capitolo è stato Cristiano Zucco, il coach del Team Ferrarese di muay thai Fakb che sabato 14 ottobre, presso la Palestra Ferrara Boxe in cui da anni trasmette la sua passione a moltissimi giovani, ha realizzato il più grande “sparring day” mai stato fatto a Ferrara.
Zucco: “Sono estremamente orgoglioso di questo risultato, ho ringraziato personalmente ogni partecipante, dall’atleta al coach che lo accompagnava, e vi posso garantire che non mi fermerò qua anzi questo è solo l’inizio”. Commenta e conclude Zucco dicendo che la stagione sportiva è appena iniziata e che il team si farà trovare pronto ad ogni sfida che gli si porrà davanti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com