Recensioni
11 Ottobre 2023

Faraone.shop, articoli alla moda per uomini e donne firmati dai top brand del settore

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Su Faraone.shop, negozio digitale di riferimento nell’ambito fashion, che consente di scoprire gli ultimi trend del settore, è semplice acquistare capi d’abbigliamento, calzature e accessori in pochissimi click. Grazie all’ampia selezione di brand disponibili, da Adidas a Philippe Model, da Vans a Ralph Lauren, ogni cliente potrà trovare i prodotti che meglio rispondono alle proprie esigenze e vivere la propria passione per la moda senza limiti.

Fondato nel 1970 dalla famiglia Faraone, oggi lo store rappresenta un autentico punto di riferimento in tutto il territorio nazionale, per i clienti di tutte le età. Il catalogo digitale, completo e costantemente aggiornato secondo le più recenti novità, include tantissimi articoli griffati dai migliori marchi del settore.

Per ciò che riguarda i brand, ad esempio, possiamo ricordare Adidas, Birkenstock, Y-3, Simona Corsellini, Philippe Model, Dsquared2, K-Way, Puma, Alessandro Dell’Acqua, Guess, Aniye By e scarpe Premiata uomo. Sono il risultato di un accurato processo di selezione, che include sia le proposte più celebri del settore che interessanti realtà di nicchia.

Numerosi sono anche i prodotti di cui l’acquirente può beneficiare. Si va dai capi d’abbigliamento per uomo e donna, da quelli casual a quelli formali, passando per articoli sportivi o più eleganti. Disponibili anche tantissime tipologie di calzature e un’ampia selezione di accessori, senza i quali un outfit non può definirsi davvero completo.

La nuova Gift Card fashion di Faraone.shop consente di fare un regalo unico e originale ad un amico appassionato di moda ed è disponibile anche in versione digitale.

Qualora l’utente avesse domande o bisogno di assistenza può sempre rivolgersi al preparato servizio di customer care multi-canale. A ciò, poi, si unisce anche una completa sezione “FAQ”, che include le risposte ai quesiti più comuni.

Faraone.shop garantisce spedizioni celeri, che diventano gratuite con una spesa minima di 200 euro. Sono portate a destinazione da corrieri autorevoli, come SDA e GLS. Inoltre, per offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto serena e soddisfacente, è previsto il reso entro 30 giorni.

Terminano la shopping experience sull’e-commerce, all’insegna di protezione e sicurezza, diverse modalità di transazione. È possibile scegliere tra carta di credito o debito, PayPal, Google Pay, Apple Pay, contrassegno e opzioni rateali, grazie alla partnership con Klarna e Scalapay.

Desideri restare aggiornato su tutte le novità, i prodotti più esclusivi e ricevere uno sconto del 10%? È sufficiente sottoscrivere la newsletter su https://faraone.shop/!

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com