Si è svolta nella sala Arengo della residenza municipale la conferenza stampa per la presentazione della manifestazione sportiva “Torneo Canoa Polo Memorial Luca Bertoncelli”.
All’intervento con i giornalisti sono intervenuti l’assessore allo Sport Andrea Maggi, il presidente e il tecnico istruttore Canoa Club Ferrara asd Mauro Borghi e Giorgia Minzoni, insieme ai referenti degli sponsor che sostengono l’iniziativa.
“È una manifestazione che ha un valore aggiunto, quello della memoria e del ricordo”, ha dichiarato l’assessore comunale allo Sport Andrea Maggi. “Ricordare per il terzo anno, Luca Bertoncelli, una persona che ha dato tanto per questa disciplina – ha proseguito l’assessore – è un elemento chiave di questa manifestazione, che comunque ha anche importanza tecnico-sportiva perché valida quale Campionato Regionale Canoa Polo Emilia Romagna”.
Durante il weekend del 30 settembre e 1 ottobre 2023 la canoa torna protagonista nella città di Ferrara in occasione del Torneo di canoa Polo “Memorial Luca Bertoncelli”, in programma all’Oasi di Vigarano Pive sede estiva del Canoa Club Ferrara.
Nella due giorni di gare si avvicenderanno diverse squadre provenienti da tutta Italia per una due giorni di partite all’insegna dello sport che diventa spettacolo. La manifestazione sarà inoltre valida come Campionato Regionale Canoa Polo Emilia Romagna.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com