Argenta. Doppio impegno per i golfisti sui green argentani con una grande partecipazione nella giornata di sabato al Fineco Trophy 2023. La gara è stata vinta dall’ex rodigino Vittorio Zanellato che segna sullo score un eccellente -1 sul par del campo pari a 40 punti stb. In prima categoria vittoria di Andante Mario con 43, in seconda sono 41 i punti di Davide Peverati mentre Giancarlo Bozzi con un eccellente 43 vince la terza precedendo due ladies, Cristina Trasforini seconda con 42 e Paola Di Giusto anch’essa con 42 ma premiata come prima classificata lady; Roberto Minguzzi si aggiudica il primo senior.
Domenica invece il trofeo Range Rover by Ascamotor è stato vinto da Alessio Perazzini con 29 punti lordi. In prima sono 37 i punti del vincitore Marcello Serafini, mentre Aldo Borgatti con 33 si aggiudica la seconda categoria, Federica Ceci con 39 punti vince la terza categoria. Nicoletta Sansoni con 29 e Francesco Zampini con 34 si aggiudicano rispettivamente il premio lady e senior.
Prossimi appuntamenti con il trofeo Champagne Rosseaux e domenica il 15° Trofeo Spreafico.
Sabato sono iniziati anche i corsi gratuiti per i bambini. Molti i partecipanti che si sono alternati nei primi swing e gare di putt. I risultati, quelli importanti, sono i sorrisi e l’entusiasmo di tutti i partecipanti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com