Dopo aver concluso al 1° posto il “Torneo di Leno“, la Pallamano Ariosto Ferrara si appresta a tornare in campo con l’obiettivo di mettere altri importanti kilometri nelle gambe, entrando nella parte conclusiva del rodaggio in vista dell’inizio del campionato di Serie A2 femminile.
Quattro le squadre che si sfideranno – nella sola giornata di Domenica 24 Settembre – sul 40×20 del “Pala Boschetto”: L’Ariosto (padrone di casa), Pallamano Leno, Pallamano Brescia e Mestrino. Tutte compagini sono attrezzate per competere, lo spettacolo è garantito.
Regolamento: Due tempi da 20 minuti (anziché 30), due punti per la vincitrice e un punto in caso di parità. Nel girone “all’italiana” a vincere sarà la compagine qualificatasi al primo posto al termine della manifestazione.
L’ingresso all’impianto sarà gratuito.
PROGRAMMA GARE
Ore 10: Pallamano Ariosto vs Pallamano Mestrino
Ore 11.30: Handball Leno vs Pallamano Brescia
Ore 15.30: Pallamano Brescia vs Handball Leno
Ore 16.45: Pallamano Ariosto vs Handball Leno
Ore 18: Handball Leno vs Pallamano Mestrino
Ore 19.15: Pallamano Brescia vs Pallamano Ariosto
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com