Vigarano Mainarda. “Il Comune di Vigarano è entusiasta di annunciare la prima edizione del ‘Vigarano Music Fest – Il Trentino a Diamantina’” e, aggiunge il sindaco Davide Bergamini, “è un piacere ospitare questo evento nel nostro territorio”.
Avrà luogo per tre giorni consecutivi, con un inizio previsto per venerdì 22 settembre e la chiusura domenica 24 settembre e a ospitare il “Vigarano Music Fest” sarà la cornice della corte di Diamantina che farà da sfondo a un weekend ricco di intrattenimento, cultura e divertimento.
I visitatori potranno immergersi nell’atmosfera e nei sapori del Trentino grazie alla degustazione di tipicità regionali. La musica dal vivo accompagnerà gli ospiti durante tutto l’evento, Dj per i più giovani e balli country ma a centrale sarà la presenza di moto che invaderanno la scena per i tre giorni.
Per i più piccoli sarà allestita una zona giochi gonfiabili appositamente pensata per garantire loro un divertimento sicuro e senza fine.
“Il Comune di Vigarano desidera ringraziare l’organizzatore Michele Tosin e il team di Happy Ranch di Cembra per aver scelto la nostra comunità come sede di questo evento unico nel suo genere nel nostro territorio”. E aggiunge: “Siamo entusiasti di accogliere visitatori, appassionati di musica, amanti del cibo e famiglie per questo straordinario ‘Vigarano Music Fest – Il Trentino a Diamantina’. Vi aspettiamo per celebrare insieme tre giorni indimenticabili all’insegna della gioia e dell’amicizi”a.
Stand gastronomici aperto tutti i giorni. Orari: venerdì dalle 18 all’1; sabato dalle 12 all’1 e domenica dalle 12 alle 21.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com