Mesola. Famiglie e aziende – dal 21 settembre – avranno nuovamente a disposizione un punto di riferimento a cui rivolgersi per qualsiasi tipo di richiesta: informazioni sui servizi gas e luce gestiti dal Gruppo Hera e anche eventuali allacci, disdette, subentri, bollette e nuovi contratti. Inoltre, i clienti interessati potranno richiedere gratuitamente agli operatori dello sportello anche una consulenza energetica più approfondita per ricevere consigli utili ai fini di un migliore monitoraggio dei propri consumi.
Il nuovo punto Hera, che si trova al piano terra del Municipio in viale Roma 2, nasce dalla volontà congiunta della multiutility e dell’amministrazione comunale di continuare a impegnarsi ogni giorno nel garantire servizi efficienti e generare valore per le comunità servite, a partire dall’ascolto dei cittadini.
L’operatività e gli orari di apertura
Lo sportello sarà aperto tutti i giovedì dalle 8.30 alle 13.00. A supporto, i clienti hanno a disposizione anche il Servizio Clienti 800.999.500 per le famiglie e l’800.999.700 per le aziende, operativi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8:00 alle 18:00, oltre ai canali digitali sempre attivi come i servizi Hera On Line e la app My Hera.
Un punto di ascolto più accessibile, a disposizione del cittadino
“Con la riapertura di un nuovo punto di assistenza clienti più accessibile a Mesola, il Gruppo Hera, che solo in Emilia-Romagna conta oltre 70 sportelli clienti, conferma la centralità del cliente e il radicamento sul territorio” – commenta Marco Impiglia, Responsabile Customer Relationship Management del Gruppo Hera.
“La riapertura dell’ufficio Hera di Mesola è una notizia molto positiva per l’intero comune. Si tratta di un prezioso punto di ascolto e di informazione, un centro multiservizi che rappresenta una opportunità per i cittadini” – dichiara Gianni Michele Padovani, Sindaco di Mesola e Presidente della Provincia.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com