Residenzialità storica. “Scontro” tra Comune e Corte Costituzionale
L'assessora Cristina Coletti parla di "un pronunciamento che esula dalla realtà dei fatti e ignora completamente il contesto sociale in cui vivono i cittadini"
L'assessora Cristina Coletti parla di "un pronunciamento che esula dalla realtà dei fatti e ignora completamente il contesto sociale in cui vivono i cittadini"
Stava andando a lavorare, quando - per motivi attualmente al vaglio degli inquirenti - è caduta, perdendo l'equilibrio, prima di battere violentemente la testa. È morta così, in una maniera improvvisa tanto quanto assurda, la 43enne Valentina Fogli, dipendente dell'ItalDolci Shop
Uno stillicidio psicologico sfociato in un inseguimento con speronamento dell'auto della propria ex compagna. È quello che avrebbe messo in atto un 42enne, già indagato per atti persecutori e danneggiamento aggravato
L'Anpi di Portomaggiore in collaborazione con Anpi Comacchio e il Patrocinio del Comune di Comacchio (assessorato alle Istituzioni Culturali), il 13 febbraio alle ore 11 all'Istituto d'Istruzione Superiore Statale "Remo Brindisi" a Lido degli Estensi, porterà in scena: "Don Giovanni Minzoni e Natale Gaiba - Vittime dello squadrismo fascista"
Un’email dell’amministrazione del Grattacielo chiederebbe ai condomini un versamento straordinario di mille euro per coprire "spese straordinarie, impreviste ed improrogabili". Per i proprietari, già colpiti dal crollo del valore degli immobili, sarebbe l’ennesima beffa
Incendio nella serata di lunedì 18 al Lido degli Estensi. Poco prima delle 22, a causa di un cortocircuito di una presa elettrica, prende fuoco il chiosco sulla spiaggia del bagno Blue Moon.
Al momento della propagazione delle fiamme il locale era chiuso per cui non ci sono persone coinvolte come confermato anche dai Carabinieri di Ferrara. La struttura risulterebbe comunque gravemente danneggiata nonostante il pronto intervento dei Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com