Altri sport
19 Settembre 2023
Gli atleti della Costantino Boxe di Ferrara hanno partecipato domenica 17 settembre al 3° memorial Vincenzo Piretti che si è svolto a Porto Fuori di Ravenna

Haidi e Alessio vincono di forza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ancora buoni risultati per l’asd Tiro a segno di Bondeno

Si è conclusa con la gara di Campionato Regionale dei giorni scorsi, la fase di qualificazione ai Campionati Italiani di tiro a segno. Ancora una volta buone notizie relative alla partecipazione degli atleti dell’Asd Tiro a segno di Bondeno

La Finale dell’Estate Opes sarà New Team – Bar Nives

di Federico Pironi La Finale dell’Estate Opes sarà New Team – Bar Nives. La New Team dopo 15 minuti è sul 4-0 contro il Francolino con le reti di Ferrari, Schwoch e doppietta di Di Maso; allo scadere della prima frazione Ingenito squilla anche per il Francolino e...

Haidi Mema e Alessio Tagliani hanno partecipato domenica 17 settembre al 3° memorial Vincenzo Piretti che si è svolto a Porto Fuori di Ravenna, nella serata si sono disputati 8 incontri dilettantistici e uno professionistico.

Haidi e Alessio sono gli atleti più giovani della palestra Costantino Boxe di Ferrara, hanno tutti e due 16 anni e sono stati i protagonisti dei primi due match. La serata è iniziata con il match di Haidi che torna sul ring per la prima volta dopo l’argento agli Italiani dove trova come avversaria Emma Malacarne, pugile di Verona, più bassa di statura e attaccante, ma la pugile ferrarese si fa valere con la sua tecnica che, sfruttando il suo allungo e le uscite laterali, si aggiudica all’unanimità tutte e tre le riprese vincendo il match ai punti.

Alessio invece è al suo il secondo match, che dopo aver vinto al debutto per ko contro un suo pari debuttante, questa volta incontra lo youth Grirane Nizar, pugile di Lugo che ha all’attivo due match vinti di cui uno prima del limite, ma Alessio conferma anche questa volta le sue doti da tecnico e picchiatore, infatti mette al tappeto l’avversario per tre volte al primo round dove l’arbitro non può fare altro che decretare la vittoria per ko di Alessio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com