Circolava con una patente falsa, denunciato 40enne
Martedì scorso gli agenti della Polizia locale, nel corso di un controllo sulla circolazione stradale nella zona della Stazione di Ferrara, hanno fermato un cittadino di 40 anni
Martedì scorso gli agenti della Polizia locale, nel corso di un controllo sulla circolazione stradale nella zona della Stazione di Ferrara, hanno fermato un cittadino di 40 anni
Rifiuti pericolosi conservati senza separazione, classificazione ed etichettatura, assenza delle autorizzazioni per le emissioni in atmosfera e irregolarità nella tracciabilità dei materiali di scarto
Il sindaco di Ferrara Alan Fabbri interviene sulla proposta di modifica dei requisiti di accesso e permanenza negli alloggi di edilizia residenziale pubblica (Erp), approvata il 14 ottobre, dalla Commissione Territorio e Ambiente dell'Assemblea legislativa dell'Emilia-Romagna
Dopo la "stretta" della Prefettura, arrivata dopo "il caso Ariosto", la Questura definisce alcuni dettagli operativi dopo la rimodulazione della vigilanza territoriale decisa dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica
Tre anni e cinque mesi di carcere, oltre a 800 euro di multa. È la pena inflitta ieri mattina, mercoledì 14 ottobre, dal collegio del Tribunale di Ferrara - presidente Stefano Amore - a un 46enne di origine straniera, finito a processo con la duplice accusa di rapina e lesioni aggravate
Principio di incendio in via Porta Po a Ferrara all’altezza del civico 49. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri con la Polizia locale a dirigere il traffico interrotto all’altezza di via della Cittadella in un unico senso di marcia verso Piazza Ariostea.
Coinvolte tre persone portate all’ospedale di Cona per accertamenti, nessuno dei tre in gravi condizioni a quanto riferiscono i soccorritori.
Intorno alle 10 una donna residente nella palazzina ha dato l’allarme. Pronto l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno evacuato l’edificio e messo in sicurezza la zona. Dalle prime ricostruzioni pare si sia trattato di un problema alla centralina elettrica che ha preso fuoco.
Il fumo si è espanso nella palazzina ma l’intervento degli uomini del 115 ha scongiurato la propagazione dell’incendio. I tecnici Enel sono già al lavoro per sostituire la centralina e ripristinare l’elettricità negli appartamenti della palazzina che non ha subito danni strutturali.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com