Dopo la prima gara nazionale di pesca magnetica nel comune di Portomaggiore, anche Migliarino ha colto l’occasione di realizzare qualcosa di simile.
Il Canoa Club Amici del Fiume di Migliarino si è così messa in contatto con l’assessore Belletti, organizzatore dell’evento: “Ringrazio Belletti per la sua enorme disponibilità. Ha sposato il progetto ed era ben felice che in provincia di Ferrara si continuasse quello creato da lui un anno fa. Il nostro scopo era realizzare qualcosa di più amatoriale e che fosse una anticipazione della seconda gara nazionale che si terrà a Ferrara” dice Finetti presidente del Canoa Club.
Il successo è stato garantito anche grazie al Csi di Ferrara e alla collaborazione di Tracce D’Arte di Migliarino che hanno donato dei premi favolosi.
I vincitori hanno raccolto rispettivamente Ivan Simoni, primo classificato con 43,60Kg, secondo classificato Maikol Parisini con 30,80; Terzo Giuseppe Cifarelli con 28,60 Kg; a seguire Matteo Mora con 13,90 Kg poi Valentino Bonazza con 3,50 kg e Luca Cervi con 2,8 kg . Per un totale di materiale ferroso raccolto di 123 kg lungo il tratto del Po di Volano a fronte della darsena.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com