Casumaro. Venerdì 1 settembre, alle ore 21, presso LumacArena a Casumaro (via Garigliano 14) sarà presentato lo spettacolo musicale “‘Grande grande grande’ Omaggio a Mina”, parole e musiche interpretate da Harmonic Quartet.
Un viaggio sonoro, tra parole e musiche, per riscoprire una delle più grandi artiste italiane. Le più belle canzoni di Mina, riarrangiate da un quartetto acustico al femminile, formato da voce (Roberta Righi), violoncello (Giulia Costa), pianoforte (Carmen Falconi) e flauto (Pamela Falconi), che ci racconteranno i momenti più importanti della carriera di quest’artista che, giocando tra presenza e assenza, è entrata nel mito.
L’organizzazione è a cura del Comune di Cento – Assessorato alla Cultura, in collaborazione con le associazioni casumaresi Biblioteca Ileana Ardizzoni e Caracol. Ingresso libero. In caso di maltempo il concerto si terrà nella Sala Polivalente Parrocchiale.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com