Argenta
15 Agosto 2023
Venerdì 18 agosto alle 19 prenderà il via la manifestazione. Atteso anche un saluto del presidente regionale Stefano Bonaccini nella serata del 25 agosto

Ad Anita prende il via la grande festa del Pd

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Quattro condanne per la banda dei trattori

Tra maggio 2022 e aprile 2023 avevano seminato il panico tra Argenta, Comacchio e le province di Ravenna e Bologna, mettendo a segno tredici furti di mezzi agricoli. La loro attività criminale però non ha avuto vita lunga e - dopo mesi di indagini - i carabinieri li hanno rintracciati e arrestati

Argenta. Venerdì 18 agosto ad Anita prenderà il via “La grande Festa”, un appuntamento immancabile nel calendario delle Feste de l’Unità, si comincia alle ore 19 con l’apertura dello stand gastronomico che proporrà specialità di pesce tra le quali il risotto e l’anguilla sia ai ferri che brodetto, fritto misto, grigliata e molto altro, inoltre non mancheranno piatti a base di carne e vegetariani.

Alle ore 21 si balla completamente al coperto con l’orchestra di Gianmarco Bagutti.

Sabato 19 di scena l’orchestra Marianna Lanteri e domenica 20 Pietro Galassi. La festa riprenderà venerdì 25 con Matteo Bensi, sabato 26 sarà la volta di Francesca Mazzuccato e domenica 27 chiusura con Edmondo Comandini.

Venerdì 25 agosto è prevista la partecipazione, con un saluto alla festa, di Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia Romagna.

Prenotazione sedie per gli spettacoli al numero 3335633404 dal 14 al 17 agosto e dal 21 al 24 agosto dalle 18.30 alle 21.30.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com