Spettacoli
17 Luglio 2023
Pianoforte e voce a Kafé Bacchelli giovedì 20 lugliko per la rassegna organizzata dall’associazione Alice Ferrara Odv

A “Music 4 Stroke” concerto per beneficenza con Erika Corradi

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Serata di beneficenza con musica dal vivo giovedì 20 luglio dalle ore 21, nella suggestiva atmosfera del giardino del Kafé Bacchelli, via Bacchelli 103 presso il Parco Urbano di Ferrara, nell’ambito della rassegna musicale Music 4 Stroke, organizzata dall’associazione Alice Ferrara Odv (associazione per la lotta all’ictus cerebrale) con il patrocinio del Comune di Ferrara.

Il 20 luglio, alle ore 21, salirà sul palco Erika Corradi. Cantante e pianista, Erika Corradi presenterà un repertorio di brani della migliore tradizione cantautorale italiana per pianoforte e voce. Da Lucio Dalla, Battisti, a Fabio Concato, Pino Daniele e tanti altri, offrendo una rilettura personale in chiave acustica di brani intramontabili e altresì meno noti della canzone italiana.

Come tutti i progetti di Alice Ferrara Odv (associazione per la lotta all’ictus cerebrale) Music 4 Stroke si rivolge a tutta la popolazione, coniugando la musica alla prevenzione ed al riconoscimento dell’ictus, nell’ambiente semplice ed informale del giardino del Kafé Bacchelli.

Alice Ferrara Odv, associazione lotta all’ictus cerebrale, presieduta da Claudio Mari, da sempre organizza, oltre che a convegni e aiuti post fase acuta, anche serate musicali ed eventi con lo scopo di sostenere l’associazione e sensibilizzare i cittadini alla lotta all’ictus e per promuovere la prevenzione all’Ictus riconoscendone i sintoni. Musica, convivialità si alternano a solidarietà in un ambiente fatato all’insegna del volontariato. Prenotazioni 0532 0676263.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com