
Mesola. Nella splendida cornice di “a Ca’ dal Pirata”, una residenza con piscina ed ampio parco, si è tenuta sabato 24 giugno a Mesola una “apericena” di beneficenza per la raccolta di fondi a favore della associazione di volontariato “I gatti del Castello ODV” di Mesola, attiva dal 2021 per la tutela, la cura, e l’affido dei gatti, ODV che opera in convenzione con la locale amministrazione comunale per il contenimento del randagismo.
La serata è stata resa possibile dal determinante contributo dei commercianti, di Mesola e non solo, dalla presenza di chi ha partecipato e di chi attivamente ha contribuito ad organizzare. La lista dei donatori è pubblicata su facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/GattiCastelloMesola/
Le volontarie intendono ringraziare chiunque, a qualsiasi titolo, abbia contribuito, e ricordano che è ancora possibile contribuire donando a “I gatti del Castello ODV” il 5×1000 semplicemente con la propria firma ed il codice fiscale dell’associazione 91019540383 in fase di dichiarazione dei redditi.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com