Con un aperitivo offerto a chi vorrà partecipare Europa Verde, Sinistra Italiana e Possibile inaugurano la sede condivisa di Ferrara, ospitata nei locali di via Mortara, 38. L’appuntamento è per giovedì 29 giugno, dalle 18 in poi.
Dopo l’esperienza positiva delle elezioni politiche del settembre scorso, che hanno portato la lista di Alleanza Verdi Sinistra, con la partecipazione di Possibile, a raggiungere in città il 5,2%, le tre forze politiche hanno deciso di aprire una sede condivisa, suggello della forte collaborazione che ha caratterizzato i mesi successivi. La decisione scaturisce anche dalla consapevolezza che la politica abbia bisogno di sedi fisiche dove le persone, in carne ed ossa, possano ritrovarsi per discutere, confrontarsi, dibattere, condividere idee e progetti ed organizzarsi per realizzarli, luoghi che nella nostra città son sempre più rari.
L’inaugurazione di giovedì, alla quale parteciperà il vicesegretario di Sinistra Italiana Giovanni Paglia, sarà una prima occasione di incontro durante la quale, chi vorrà, potrà anche fare o rinnovare la tessera delle diverse forze politiche.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com