
La seconda settimana del Ferrara Summer Festival si è aperta con l’esibizione di Umberto Tozzi, applaudito dall’intera piazza gremita di fan storici. Dal palco, Tozzi – alla sua seconda apparizione – ha detto: “Siamo molto felici di essere ritornati in questo posto meraviglioso” e poi ha acceso letteralmente tutta la piazza Trento Trieste sulle note di ‘Ti amo‘ invitando il pubblico ad illuminare il proprio smartphone, per poi salutare la platea così: “Grazie a chi mi ha invitato a questo meraviglioso festival”.
Giovedì 22 giugno è la volta di Drusilla Foer, nome d’arte di Gianluca Gori, attore e regista teatrale italiano. Il personaggio – che ha debuttato sul palco di Sanremo nel 2022 – non è altro che l’alter ego di Gianluca che interpreta la parodia di questa donna nobile, di mezza età e con un modo chic, la cui ironia però è sempre stata sagace. È proprio questa peculiarità che coinvolge il pubblico – quasi 1 milione di followers su Facebook – che con interesse e curiosità seguono Drusilla.
Nel fine settimana si esibiranno altri artisti previsti nella rassegna del Ferrara Summer Festival: i Modà il 23 giugno e The Lumineers il 24 giugno.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com