
Lido delle Nazioni. Mercoledì 14 giugno si è svolta l’inaugurazione del Just Prestige, al Lido delle Nazioni: l’ultimo progetto imprenditoriale della famiglia Vitali, attiva nel turismo dei Lidi dal 1957.
Un concetto nuovo di spiaggia che spazia da una cucina ricercata e raffinata, a una cucina più adatta ai giovani, dall’area sportiva, alla piscina, fino all’area attrezzata anche per i nostri amici a quattro zampe, con l’obiettivo di raggiungere un target di clientela sempre più ampio.
Nel corso della serata è stata recuperata la data del Delta Rock Week, con l’esibizione del gruppo musicale dei Queen Vision, in un omaggio musicale alla celebre band inglese. La band, composta da Lele Richiusa (voce), Marco Di Giuseppe (basso e voce), Max Di Giuseppe (chitarra e voce) e Leo Casaroli (batteria e voce) ha fatto rivivere al pubblico presente i momenti più significativi e magici dei tour dei Queen attraverso cambi di scena, video, musica cori e le armonie di tutte le loro meravigliose hit.
Ma uno spazio è stato dedicato anche alla solidarietà, con una raccolta fondi per la palestra “Vincenzo Maenza Training” di Faenza, colpita dall’alluvione dell’Emilia Romagna. Per l’occasione sono stati coinvolti importanti ospiti sportivi: presenti infatti Daigoro Timoncini, ex lottatore olimpionico e specialista nella lotta greco-romana, Vincenzo Maenza, ex lottatore olimpionico medaglia d’oro nel 1984 e nel 1988, Francesco Damiani, campione di boxe e Salvatore Bagni, ex calciatore e dirigente sportivo. Sono stati raccolti in totale 480 euro che Franco Vitali, non nuovo a queste opere di bene, ha prontamente fatto arrivare al team di Maenza. Alla serata organizzata dalla Starman di Franco Casoni, ha presenziato il campione olimpico di Pechino, la medaglia oro di lotta Andrea Minguzzi.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com