Attualità
6 Giugno 2023
Da mercoledì 7 fino a venerdì 9 giugno. I lavori saranno svolti dal lunedì al venerdì

Al via la riasfaltatura della superstrada, prima fase in direzione Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ultimo giorno di Gaza

L’Europa è anche Gaza. E Gaza è anche Europa. Non serve avere una stessa bandiera per riconoscersi tra essere umani

Morta e nascosta nel garage. La Procura si affida anche a un genetista

. Sarà conferito oggi (venerdì 9 maggio) l'incarico per eseguire l'autopsia sul corpo della 90enne Lidia Ardizzoni, l'anziana donna il cui cadavere - durante il tardo pomeriggio di lunedì 5 maggio - è stato trovato dai carabinieri avvolto nel cellophane e nascosto nel garage di un'abitazione al civico 70/D lungo al via Provinciale a Scortichino

Inaugurata l’ex Bocciofila di San Bartolomeo

L’ex Bocciofila di San Bartolomeo in Bosco verrà restituita alla comunità. A seguito di un importante intervento di riqualificazione del valore complessivo di un milione di euro

Anas ha programmato il riavvio dei lavori di asfaltatura del raccordo autostradale 8 “Ferrara – Porto Garibaldi”.

Il piano degli interventi, che si svolgeranno in più fasi, è stato condiviso e concordato con gli Enti territoriali nell’ambito del Comitato Operativo per la Viabilità dello scorso 11 maggio.

Al fine di non influire con i flussi di traffico attesi nei week end le lavorazioni saranno svolte dal lunedì al venerdì. La prima fase dei lavori interesserà la carreggiata in direzione Ferrara dal km 24,500 al km 23.

Pertanto, da domani, mercoledì 7 giugno, e fino alle ore 18 di venerdì 9 giugno, sarà istituito il doppio senso di circolazione nella carreggiata opposta, in direzione Porto Garibaldi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com