Cronaca
2 Giugno 2023
La vittima, 61enne di Argenta. ha tamponato un'auto mentre stava tornando a casa

Incidente mortale sull’Adriatica. Vittima una donna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lavoro nero nel Ferrarese: scoperti 9 dipendenti irregolari in 5 esercizi commerciali

Nel corso delle recenti festività primaverili, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Ferrara ha intensificato i controlli contro il lavoro sommerso, effettuando una serie di interventi mirati presso esercizi commerciali sparsi sul territorio estense e trovando nove lavoratori in nero presso cinque esercizi commerciali

Ultimo giorno di Gaza

L’Europa è anche Gaza. E Gaza è anche Europa. Non serve avere una stessa bandiera per riconoscersi tra essere umani

Morta e nascosta nel garage. La Procura si affida anche a un genetista

. Sarà conferito oggi (venerdì 9 maggio) l'incarico per eseguire l'autopsia sul corpo della 90enne Lidia Ardizzoni, l'anziana donna il cui cadavere - durante il tardo pomeriggio di lunedì 5 maggio - è stato trovato dai carabinieri avvolto nel cellophane e nascosto nel garage di un'abitazione al civico 70/D lungo al via Provinciale a Scortichino

Caso scalone. Dopo l’assoluzione Marescotti denuncia Naomo per calunnia

Inizialmente accusato di violenza privata da Nicola Lodi, dopo la sentenza di non luogo a procedere pronunciata dal tribunale di Ferrara nei propri confronti, Diego Marescotti - ex candidato del Pd alle ultime elezioni comunali - ha presentato una controdenuncia verso l'ex vicesindaco e l'ex consigliere comunale Benito Zocca

(foto di archivio)

Erano circa le 19 quando una Citroen nera ha tamponato una Toyota bianca  lungo l’Adriatica, nei pressi dell’abitato di Gaibana. In quello scontro ha perso la vita una donna di 61 anni, Gabriella Dolcetti, di Argenta. La donna stava rientrando a casa.

La donna rimane ferita gravemente ed è necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per poterla far uscire dall’abitacolo. Nel mentre sul posto ci sono gli uomini del 118 che la caricano in ambulanza per portarla in ospedale.

Ospedale dove però non arriverà mai. I traumi riportati nello scontro ne causano il decesso dopo pochi minuti. Il 77enne alla guida della Toyota è rimasto leggermente contuso ed è stato trasportato a Cona per accertamenti.

Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Ferrara per effettuare i rilievi e garantire il flusso normale del traffico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com