Lavori pubblici, rapida esecuzione del Piano Asfalti 2025
Ha avuto un rapido decorso il nuovo piano asfalti del 2025: la maggior parte degli interventi di manutenzione stradale approvati a ottobre sono infatti stati realizzati negli ultimi giorni
Ha avuto un rapido decorso il nuovo piano asfalti del 2025: la maggior parte degli interventi di manutenzione stradale approvati a ottobre sono infatti stati realizzati negli ultimi giorni
Ci sarà tempo fino al 30 novembre per aderire all’iniziativa “In-Formiamoci”: un ciclo di appuntamenti che spazierà tra nozioni informatiche, consigli pratici sui servizi attivi e anche nozioni di autodifesa
Rilevatori sul territorio, per questa fase del Censimento permanente della Popolazione 2025
La Filarmonica “G. Verdi” di Scortichino al centro della comunità per la ricorrenza di Santa Lucia che si terrà domenica 16 novembre. Nell'occasione sarà previsto un pranzo sociale
Arriva il secondo appuntamento con gli Open Day, sabato 15 novembre (dalle ore 15.30 alle 17.30) per prendere confidenza con l’offerta didattica del Polo superiore “G. Carducci” di Bondeno
Bondeno. Il Lions Club di Bondeno e il Comune si uniscono in un evento musicale benefico in favore delle popolazioni alluvionate della Romagna.
Questa sera, giovedì 1 giugno alle ore 21 presso il Centro Polifunzionale “Arte e cultura” di via Fermi a Bondeno si terrà infatti l’evento “The lions of swing”.
A suonare musiche swing, jazz e pop/rock saranno i Jelly&Jam, quintetto emiliano composto da Ivano Tota alla voce, Jacopo Salieri al pianoforte, Roberto Toschi alla batteria, Matteo Scarcella al sax e Raffaele Guandalini al contrabbasso.
Tutti i musicisti sono diplomati al conservatorio o comunque sono al termie del percorso per ottenere il diploma, e da un paio d’anni suonano assieme.
«Sarà una serata affascinante, in un luogo d’eccezione che al tramonto e durante la sera è capace di regalare emozioni uniche – evidenzia il sindaco, Simone Saletti –. Ringrazio di cuore il Lions Club di Bondeno, sempre attento verso la comunità e i suoi bisogni, per la predisposizione di questo appuntamento in favore della popolazione romagnola attualmente in sofferenza. Bondeno, come sempre, è pronto a fare la sua parte quando si tratta di aiutare chi ne ha bisogno».
L’ingresso alla serata quindi è ad offerta libera, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Si preannuncia un appuntamento leggero, con buona musica, in cui sarà anche possibile consumare qualcosa da bere.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com