Salute
27 Maggio 2023
La Casa di Cura-Ospedale Privato Accreditato ha contribuito a uno dei massimi eventi del territorio che vede gli studenti degli Istituti Superiori di Ferrara e provincia coinvolti a realizzare lavori dal forte contenuto culturale

Quisisana a sostegno del Premio Estense Scuola 2023

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Glaucoma, al San Rocco screening oculistico gratuito

Anche Ferrara aderisce alla Settimana mondiale del glaucoma, in programma dall'8 al 14 marzo 2026, con iniziative dedicate alla prevenzione e alla sensibilizzazione su una patologia spesso definita il "ladro silente della vista"

I Cafè della Memoria crescono: Coop Serena consolida il progetto

Cooperativa Serena proseguirà anche per la primavera-estate 2026 la gestione dei Cafè della Memoria. Si conferma il valore di un progetto che negli anni è diventato un punto di riferimento stabile per le persone con disturbi cognitivi e per i loro familiari

La Casa di Cura Quisisana Ospedale Privato Accreditato è lieta di aver sostenuto la 29^ edizione del Premio Estense Scuola, uno dei massimi eventi del territorio che vede gli studenti degli Istituti Superiori di Ferrara e provincia coinvolti a realizzare lavori dal forte contenuto culturale, prendendo spunto dall’ultima opera vincitrice del Premio letterario cittadino, proponendone una rilettura originale.

È stata pertanto presente il 26 maggio alle 10 presso il Teatro Nuovo Ferrara per la proclamazione del vincitore, consapevoli della prestigiosa occasione che rappresenta per gli studenti.

Articolo in collaborazione con Casa di Cura Quisisana Ferrara

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com