Spal
23 Maggio 2023
L'attuale dirigente del Genoa è il principale candidato scelto da Tacopina per il nuovo ciclo biancoazzurro

La Spal sceglie Scala come prossimo direttore sportivo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ultimo giorno di Gaza

L’Europa è anche Gaza. E Gaza è anche Europa. Non serve avere una stessa bandiera per riconoscersi tra essere umani

Morta e nascosta nel garage. La Procura si affida anche a un genetista

. Sarà conferito oggi (venerdì 9 maggio) l'incarico per eseguire l'autopsia sul corpo della 90enne Lidia Ardizzoni, l'anziana donna il cui cadavere - durante il tardo pomeriggio di lunedì 5 maggio - è stato trovato dai carabinieri avvolto nel cellophane e nascosto nel garage di un'abitazione al civico 70/D lungo al via Provinciale a Scortichino

di Andrea Mainardi

Nonostante i dissapori nei confronti della Curva Ovesti e, soprattutto, la disastrosa retrocessione in Lega Pro Tacopina è già pronto a svelare le prime carte per la prossima stagione.

Come ha espressamente detto in conferenza stampa il plenipotenziario biancoazzurro sarà una sola la voce che in via Copparo detterà le mosse della componente sportiva del club. La scelta sembra essere ricaduta su Matteo Scala, attuale dirigente del Genoa neopromosso in A e cha ha già ricoperto il ruolo di direttore sportivo per due anni a Bari ed uno alla Fermana con un intermezzo al Napoli come Team Manager.

Un profilo giovane (classe 81′) ma con già una comprovata esperienza in diverse categorie che potrebbe dunque fare molto comodo alla Spal come riportato da Sky Sport. Come collaboratore inoltre Scala dovrebbe avvalersi delle consulenze del procuratore Simone Spadafora.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com