Inchiesta Pma. Altri due sanitari indagati
Si allarga ancora di più l'inchiesta per lo scandalo al Centro di Procreazione Medicalmente Assistita dell'ospedale di Lagosanto
Si allarga ancora di più l'inchiesta per lo scandalo al Centro di Procreazione Medicalmente Assistita dell'ospedale di Lagosanto
Il Comune di Terre del Reno ha avviato fase teorica del progetto di educazione stradale. Il programma coinvolge le scuole di Dosso, Sant’Agostino, San Carlo e Mirabello
Non sono quattro gatti, come appare scritto in un cartello, i manifestanti chiamati a raccolta dalla Cgil di Ferrara in piazzale Medaglie d'Oro per la giornata di sciopero nazionale convocata per dire no al riarmo e "a una manovra finanziaria profondamente ingiusta"
Potranno lavorare 30 ore settimanali mantenendo la retribuzione che hanno con 40. È la sperimentazione sulla riduzione oraria di lavoro che verrà sperimentata in Berco confermata durante l'incontro tra azienda e sindacati
"Il diritto allo sciopero non è negoziabile". Sono parole infuocate quelle che la Filctem Cgil invia ai lavoratori di Versalis dopo la riunione con l'azienda per discutere le modalità di sciopero del 12 dicembre
Terre del Reno. Si era reso responsabile di molteplici comportamenti violenti nei confronti della madre, comportamenti che dal dicembre dello scorso anno sono divenuti sempre più frequenti.
Per questo motivo, nella mattinata di venerdì 19 maggio, i carabinieri della stazione di Terre del Reno hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di un 27enne del luogo, responsabile di maltrattamenti ai danni della madre.
Molteplici le aggressioni subite dalla donna con continui insulti, denigrazioni ed aggressioni fisiche, sia all’interno delle mura domestiche che al di fuori, quasi sempre legate alla richiesta di denaro.
Inutile ogni intervento del padre volto a sedare l’ira del figlio che, non avendo risposte alle sue richieste, reagiva sempre violentemente nei confronti della madre e, in alcune circostanze, anche nei confronti dell’altro genitore.
Terminate le formalità dell’arresto, il giovane è stato portato presso il carcere di via Arginone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com