Argenta. Marco Tagliati, diplomatosi nel 2012 all’Ipsia di Argenta, é diventato primo contrabbasso dell’Orchestra Regionale della Toscana.
Uno studente modello anche all’indirizzo professionale, che ha sempre conciliato lo studio della meccanica con gli studi al Conservatorio Frescobaldi di Ferrara con diligenza e impegno.
La gavetta é stata tanta, ma la musica l’ha fatta da padrona: tra concorsi, audizioni, provìni sempre in ambito musicale oggi Marco ha ottenuto il tanto atteso posto fisso diventando primo contrabbasso dell’Orchestra Regionale della Toscana.
“Congratulazioni Marco dai tuoi insegnanti e da tutto il personale scolastico del Montalcini – sono i complimenti che arrivano dalla scuola -. É stato bello avere tra i nostri banchi uno studente eclettico, creativo, sensibile come te”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com