Portomaggiore
18 Aprile 2023
I lavori da lunedì 17 aprile potenziare l'accesso ai servizi offerti dalla PA. Un ufficio postale mobile nel cortile dell'ufficio per continuare ad erogare i servizi durante la chiusura. L'Atm all'ufficio di Argenta

Ammodernamento dell’ufficio postale di Portomaggiore, arriva l’ufficio mobile

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Alla Biblioteca Peppino Impastato si inaugura la Biblioteca dei semi

A partire da venerdì 9 maggio la Biblioteca Peppino Impastato aprirà la Biblioteca dei semi. L’idea è quella di proporre un nuovo servizio per gli utenti: l’oggetto da prendere in prestito in questo caso non sarà un libro, ma alcuni semi dei quali prendersi cura, coltivandoli, facendoli crescere e far frutti, restituendo poi i semi nuovi

Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Portomaggiore, lunedì 17 aprile, sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede, infatti, è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Portomaggiore la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’Ufficio Postale Mobile dotato di due postazioni, posizionato all’interno del cortile dello stesso ufficio in via Camillo Benso di Cavour 8/10. L’ufficio mobile seguirà i seguenti orari: da lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

I cittadini di Portomaggiore possono anche rivolgersi agli uffici limitrofi dello stesso comune, come: l’ufficio di Maiero e l’ufficio di Gambulaga aperti tutti i giorni della settimana inoltre, presso l’ufficio di Gambulaga i cittadini troveranno anche il servizio di Sala Consulenza oppure possono rivolgersi anche all’ufficio di Argenta, dove è presente un Atm Postamat attivo sette giorni su sette e in funzione h 24 per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite. L’ufficio di Argenta è aperto dal lunedì al venerdì in orario continuato fino alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com