
La sede dell’associazione Viale K
Era ospite da diversi anni dell’associazione Viale K e il giorno di Pasquetta è stato trovato senza vita, a soli 29 anni, nel letto dell’appartamento di via Mambro in cui alloggiava. In quell’appartamento, gestito dall’associazione di don Bedin, alloggiava anche il suo compagno di stanza, lo stesso che si è accorto del decesso del 29enne Lorenzo Perlangeli.
Una morte misteriosa, sopraggiunta nel sonno forse a causa di un malore, di certo per cause naturali dato che i rilievi effettuati da polizia e 118 hanno potuto escludere la morte violenta. Per individuare le vere cause del decesso saranno comunque necessari altri esami e perizie.
Perlangeli era originario di Copertino in provincia di Lecce, ma viveva a Ferrara da quando aveva 17 anni ed era approdato alla comunità gestita da Viale K su indicazione dei servizi sociali.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com