Poggio Renatico. E’ di quattro feriti il bilancio di un incidente avvenuto nel pomeriggio di domenica mentre era in corso di Carnevale di Poggio Renatico. Durante una manovra, una svolta in curva, si è infatti ribaltato l’ultimo vagone del trenino turistico del paese con a bordo quattro passeggeri.
Il conducente ha proseguito la corsa per qualche metro prima di accorgersi di quanto era avvenuto e arrestare il mezzo. Ad avere la peggio è stata una donna di 37 anni di origine rumena residente nel Bolognese che ha riportato una profonda lesione al piede. Varie escoriazioni invece per un minore di 14 anni e per due giovani di 21 e 22 anni del Bolognese. Tutti quanti sono finiti al pronto soccorso dell’ospedale di Cona per gli accertamenti e le cure del caso.
Sul posto, oltre al personale del 118, è intervenuta la Polizia locale di Poggio Renatico per i rilievi oltre al carabinieri che si trovavano in servizio d’ordine per la manifestazione.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com