Fiscaglia
27 Febbraio 2023
Il fatto è avvenuto in una casa di Fiscaglia e ha visto l'intervento dei carabinieri. I due hanno iniziato a lanciarsi reciprocamente piatti e suppellettili, prima di prendersi a calci e pugni

Coppia litiga e fa a botte, lei finisce all’ospedale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morte del pompiere Galan. Chiesti dieci mesi per l’ex comandante De Vincentis

La Procura di Ferrara ha formulato richiesta di condanna a dieci mesi - col riconoscimento delle attenuanti generiche equivalenti alle aggravanti - per Michele De Vincentis, ex comandante dei vigili del fuoco, oggi a processo con l'accusa di omicidio colposo per la morte di Marco Galan, il pompiere di 58 anni che perse la vita nel dicembre 2021

Grattacielo. Una grossa ditta sarebbe pronta a comprare

Dalla riunione di condominio del Grattacielo del 30 marzo emerge un’importante indiscrezione. Una grossa ditta italiana, con un business sviluppato anche all’estero, starebbe valutando di investire sulle torri ferraresi

Unife. Aperto il 635esimo Anno Accademico

È con il tono solenne delle grandi cerimonie e con la profondità della riflessione sul presente storico, che è stato inaugurato ieri - martedì 24 marzo - il nuovo anno accademico dell’Università di Ferrara

Fiscaglia. È stata una violenta lite tra conviventi quella che, nella notte tra sabato 25 e domenica 26 febbraio, ha reso necessario l’intervento di una pattuglia dei carabinieri in un’abitazione di Fiscaglia.

Durante il litigio casalingo, i due, sia lui che lei di nazionalità italiana, entrambi tra i 40 e i 50 anni, hanno iniziato a lanciarsi reciprocamente piatti e suppellettili, alzando poi anche le mani con pugni e calci.

Nell’alterco, ad avere la peggio è stata la donna, che è finita all’ospedale, dove le sono stati dati 21 giorni di prognosi per ristabilirsi dalle ferite riportate nel corso dell’accesa discussione col compagno.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com