
Ciriaco Minichiello
Ciriaco Minichiello è il nuovo presidente dell’Asd X Martiri Porotto. L’ex consigliere comunale, avvocato del vicesindaco Nicola Lodi, è stato eletto all’unanimità dal nuovo consiglio sociale lo scorso 14 gennaio.
Oltre a Minichiello, il nuovo organigramma della società calcistica porottese è composto dal vicepresidente è Ennio Bizzarri, dal tesoriere Cristian Dolcetti e dai consiglieri Claudio Sita, Davide Bolognesi, Riccardo Alberani, Andrea Buozzi, Andrea Forti, Federica Grassi, Roberto Pellerino, Andrea e Mirco Perinelli.
“Con grande soddisfazione, senso di responsabilità e onore, da uomo di sport (è stato anche presidente della Commissione Sport) – afferma Ciriaco Minichiello – ho accettato la prestigiosa carica di president , alla guida di una meravigliosa realtà emergente e ben struttura come la Asd X Martiri.
C’è tanto da fare d i progetti per il futuro della società sono molto ambiziosi, essendo ormai la X Martiri la seconda realtà calcistica (quasi 300 tesserati) dopo la Spal, nel nostro Comune e, comunque, una delle realtà calcistiche più quotate anche a livello provinciale”.
“Certamente – conclude – l’obiettivo principale della prima squadra, neopromossa in Promozione, rimane quello di salvarsi al più presto riconfermandosi nella categoria. Ma tutti assieme lavoreremo per crescere ulteriormente sia come struttura, sia come società e sia come risultati sul campo. Ringrazio tutti i tesserati e tutti i componenti dello staff di questa importante nomina e assicuro che darò il massimo nello svolgimento della mia carica sociale “.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com