Cento
28 Gennaio 2023
Il concorso è gratuito e sul sito della biblioteca. La scadenza del concorso è fissata per il 30 aprile 2023

Un premio letterario per ricordare Anna Perelli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Rapina in villa a Corporeno. Cinque anni per uno degli assalitori

Cinque anni di reclusione, 2.500 euro di multa e 5.000 euro di provvisionale per ogni parte civile. È la pena che ieri (19 giugno) il collegio del tribunale di Ferrara ha inflitto a Ilir Musai, 47enne di nazionalità albanese, condannato per la tentata rapina con pistola ai danni di una famiglia di Corporeno

Vm. Accorsi: “Chiarezza da parte dell’azienda”

L'assessore regionale allo Sviluppo Economico e Lavoro Vicnezo Colla aveva chiesto al governo garanzie occupazionali e investimenti innovativi. Sulla stessa lunghezza d'onda il sindaco di Cento Edoardo Accorsi

Cento. La Biblioteca di Mattia al fine di valorizzare la figura della donna, in ricordo della socia fondatrice Anna Perelli, indice un concorso letterario nazionale per opere edite.

Il Premio Letterario Anna Perelli è rivolto a tutte quelle opere pubblicate in Italia (anche di autori stranieri, nel periodo 1/1/2019 – 31/12/2022) che hanno per protagonista la figura femminile.

Il concorso è gratuito e sul sito della biblioteca (www.bibliotecadimattia.it) è disponibile il bando integrale.

La scadenza del concorso è fissata per il 30 aprile 2023, i cinque finalisti saranno comunicati mezzo stampa, mentre la serata di premiazione avverrà a Cento nell’autunno di quest’anno in data da destinarsi.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com