Il rogo nella notte a Rivà, frazione di Ariano appena oltre il confine col Veneto. Impegnati anche vigili del fuoco del Ferrarese. I danni sono ingenti. Nessuna persona coinvolta
Maxi incendio in una ditta di prodotti ittici sulla Romea (VIDEO)
Dopo i recenti bombardamenti israeliani su Gaza City e l'inizio dell'invasione di terra, Ferrara per la Palestina ha chiamato cittadini e cittadine a scendere in piazza per dimostrare di essere: “Dalla parte giusta della storia”
“Ferrara non è chiusa nelle sue mura, al contrario: le ha aperte al mondo. È il Pd ferrarese che continua a sbatterci contro”. Alan Fabbri replica alle critiche di Calvano schernendo l'avversario
Due biciclette da bambino rubate in pieno giorno, con una messa in scena che ha coinvolto perfino i figli minorenni. È quanto accaduto la scorsa settimana in una galleria commerciale di Copparo, dove un 39enne del posto è stato denunciato per furto aggravato
Il filo rosso della serata è stato chiaro: unità e responsabilità, di fronte alla destra al governo e alle tragedie internazionali. "Parlare male di Meloni non ci farà vincere un voto in più - ha ribadito Bonaccini -. Dobbiamo costruire un'alternativa vera"
(foto concesse da La Voce di Rovigo.it)
Rivà. Sono partiti in supporto anche i vigili del fuoco di Ferrara per affrontare il maxi incendio che si è sviluppato nella notte nel capannone della ditta Mancin, un’azienda che tratta prodotti ittici a Rivà, frazione di Ariano nel Polesine a poca distanza da Mesola, nel vicinissimo Veneto.
Lo spaventoso rogo nell’azienda che si affaccia sulla statale Romea ha messo a dura prova per ore numerose squadre dei vigili del fuoco, allertate attorno all’una di notte, provenienti da tutto il Polesine, ma anche dal vicino Ferrarese e addirittura da Padova, in tutto tre autopompe e sei autobotti, oltre a due autoscale, un carro Nbcr, per un totale di ben 35 operatori.
Fortunatamente non si registrano conseguenze per le persone, ma i danni sono ingenti e dovranno essere quantificati nelle prossime ore. Le fiamme hanno divorato circa 5mila metri quadri di capannone e i vigili del fuoco sono riusciti a evitare che l’incendio si propagasse nel resto dell’azienda non ancora aggredita dal fuoco.
Saranno avviate indagini per scoprire le cause del rogo.
Nel video girato dai Vigili del Fuoco alcune fasi dell’intervento
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anniEstense.comoffre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit IBAN:IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER) Causale:Donazione perEstense.com