Economia e Lavoro
5 Gennaio 2023
Il servizio di spesa on line di Coop Alleanza 3.0 continua il suo impegno per un’esperienza d’acquisto ancora più comoda. Nel capoluogo punti di ritiro attivi nei Centri commerciali Castello e Le Mura e in provincia all’ipercoop di Argenta

A Ferrara arrivano i locker di EasyCoop

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tper approva il bilancio con un utile di 9,7 milioni

Tper ha approvato un bilancio in utile per 9,7 milioni di euro, 4,7 sono stati destinati a riserva mentre 5 alla distribuzione dividendi ai soci. Contestualmente l'assemblea ha votato il nuovo consiglio di amministrazione dopo la conclusione del precedente mandato triennale

Sicurezza, tema caro anche all’Asl?

La sicurezza è da sempre un tema imprescindibile per la Cgil. In particolare quella nei luoghi in cui si concentrano un gran numero di persone, come, ad esempio, negli ospedali e nei centri per pazienti psichiatrici. Sappiamo, o meglio pensavamo di sapere, che questo fosse un tema caro anche all’Asl. E invece…

Sicuri, refrigerati, facili da utilizzare: sono i locker – armadietti – di EasyCoop a disposizione dei clienti del servizio di spesa online di Coop Alleanza 3.0 che continua il suo impegno per rendere l’esperienza di acquisto ancora più agevole e adatta alle esigenze dei consumatori.

A Ferrara i locker sono presenti nei Centri commerciali Castello e Le Mura e in provincia all’ipercoop di Argenta.

Pensati per permettere ai clienti di risparmiare ulteriormente tempo per fare la spesa, i locker hanno il vantaggio di essere svincolati dai tempi di consegna: il ritiro della propria spesa si potrà programmare, dal lunedì al sabato, in due fasce: dalle 8 alle 15 e dalle 16 alle 22.  Per aprirli è sufficiente inserire il codice ricevuto per mail al termine del pagamento della spesa online. Il ritiro della spesa presso i locker è gratuito.

“L’idea di rendere disponibile il ritiro della spesa presso i locker rientra in un piano più ampio che punta ad offrire una comodità sempre maggiore a Soci e clienti, mettendoli in condizione di scegliere il servizio più adatto tra il punto vendita, la consegna a domicilio o il ritiro a propria cura, a seconda delle esigenze del momento. Per noi, la vicinanza a Soci e consumatori si esprime anche attraverso l’ascolto del mercato e l’offerta di servizi volti a rendere sempre più semplice la quotidianità.” commenta Gian Maria Gentile, direttore generale di Digitail, la società che gestisce il brand commerciale Easycoop.com.

Oltre che a Ferrara i primi punti di ritiro sono già attivi a Bologna, nei Centri commerciali Borgo e Nova; in provincia, a Imola, al Centro commerciale Leonardo; a Modena nel Centro commerciale Grandemilia e nella provincia modenese a Carpi al Centro commerciale Borgogioioso, all’ipercoop di Formigine, al Centro commerciale Le Magnolie di Castelfranco Emilia.

Cosa è EasyCoop

EasyCoop è il servizio di spesa online di Coop Alleanza 3.0 – fruibile sia dal sito www.easycoop.com che  da App –  è attivo in più di 110 comuni distribuiti tra le province di Bologna, Ferrara, Modena, Reggio Emilia, Parma, Ravenna, Forlì e Cesena; in oltre 210 comuni tra Rovigo, Padova, Treviso, Vicenza, Venezia-Mestre e a Roma, in città e in 10 comuni limitrofi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com