Economia e Lavoro
21 Novembre 2022
E' stato inaugurato in via Modena dagli assessori Fornasini e Balboni

“Spazio hi-fi”, un nuovo negozio per appassionati di alta fedeltà audio e video

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Infrastrutture, urbanistica e mobilità. Vita Finzi incontra Confartigianato

Infrastrutture, sviluppo urbanistico e mobilità. Le prossime fasi di approvazione del Piano Urbanistico generale e la necessità di un dialogo costante con le categorie economiche della città. Sono stati questi i temi al centro dell'incontro, nei giorni scorsi, tra il segretario provinciale di Confartigianato Paolo Cirelli e l'assessore all'Urbanistica, mobilità ed edilizia, Stefano Vita Finzi Zalman nella sede dell'associazione datoriale in via Veneziani

Ferrara, 375€ per una singola. Il 45% in più del 2021

Oggi il prezzo medio di una stanza singola a Ferrara è di 375 euro al mese, il 45% in più di quanto era nel 2021. L'affitto di un trilocale ha avuto un aumento ancora maggiore raggiungendo, nello stesso lasso di tempo, il 49% in più

Coop Alleanza 3.0 consolida il risanamento

Coop Alleanza 3.0, dopo il ritorno all'utile nel 2023, con un anno di anticipo rispetto al piano strategico 2023-2027, consolida il risanamento con il bilancio 2024 che presenta risultati positivi sia per la Cooperativa (11 milioni) che per il Gruppo (18 milioni)

Per la prima volta anche a Ferrara gli amanti del suono di alta qualità potranno avere un preciso punto di riferimento. Sabato 19 novembre alla presenza degli assessori Matteo Fornasini (commercio) e Alessandro Balboni (ambiente) è stato infatti inaugurato in via Modena 189 uno shop interamente dedicato a chi ama il suono in alta fedeltà.

Una scommessa fortemente voluta dai titolari Silvia Telloli (ex capitano del Cus Ferrara rugby Femminile) e Nicola Crivellari, due giovani imprenditori ferraresi che oltre a voler dare un servizio alla città vogliono portare la loro passione a tutti i clienti che accoglieranno nel loro negozio pieno di luce, musica e oggetti meravigliosi.

All’interno si possono trovare infatti una selezione dei migliori brand di giradischi, amplificatori, diffusori acustici e accessori, con prodotti che – oltre alla miglior qualità del suono – strizzano l’occhio ai design più ricercati. Due sale di ascolto e una sala cinema accoglieranno non solo gli intenditori, ma anche chi si approccia per la prima volta a un impianto audio per la propria casa, creando il giusto spazio per provare e confrontare i vari prodotti. Il tutto con il supporto e i consigli dei titolari Silvia e Nicola che offriranno la consulenza necessaria per progettare un impianto o per abbinare alla televisione un supporto audio sorprendente e versatile, sia che si parli delle modaiole soundbar fino ad arrivare a dei diffusori acustici a cui si può facilmente abbinare anche un giradischi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com