Salute
18 Ottobre 2022
E' finalizzato alla realizzazione dei lavori per raggiungere un miglioramento del comfort alberghiero all'interno dell'ospedale

Ospedale di Cento, spostamento temporaneo del reparto di Ostetricia-Ginecologia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A conclusione l'(H)Open Week sulla salute della donna

Si conclude il calendario di iniziative organizzate dalle Aziende Sanitarie ferraresi in occasione della Giornata nazionale della Salute della Donna, che si è svolta lo scorso 22 aprile. Per celebrare tale ricorrenza, infatti, la Fondazione Onda (Osservatorio...

Cento. A partire da oggi martedì 18 ottobre il reparto di Ostetricia-Ginecologia dell’Ospedale di Cento verrà spostato temporaneamente nell’attuale area Chirurgica (Degenza C).

Saranno trasferite nella nuova sede anche le attività ambulatoriali annesse al reparto ovvero visite di gravidanza a termine e cardiotocografia, isteroscopie diagnostiche ambulatoriali, l’ambulatorio di diagnosi prenatale e le visite in accesso diretto.

Questo spostamento è finalizzato alla realizzazione dei lavori per raggiungere un miglioramento del comfort alberghiero all’interno dell’ospedale, anche tramite la realizzazione di servizi igienici dedicati a supporto delle stanze di degenza.

L’accesso al nuovo e temporaneo reparto di Ostetricia-Ginecologia e agli ambulatori ad esso annessi sarà possibile attraverso il Percorso Blu ovvero salendo al primo piano dell’Ospedale di Cento tramite lo scalone storico. Verranno affissi cartelli informativi e gli utenti potranno rivolgersi alla portineria per ulteriori informazioni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com