Patrocinata dal Comune di Ferrara, la personale di pittura di Roberto Fontana alla galleria d’arte Il Rivellino, giunta ormai agli ultimi giorni, si concluderà infatti il 16 ottobre ed è di rilevanza culturale e artistica.
La mostra è stata inaugurata sabato 1° ottobre nella sede di via Aldighieri 41 e presentata dalla vice presidente e curatrice della mostra, Cinzia Reggiani.
Roberto Fontana è artista di Formigara (Cr) dove vive e lavora, autodidatta. Sa fondere nelle sue opere momenti di esperienze vissute, espressi sulla tela con acuta osservazione, con allegrezza, in grandi formati e colori accesi, che suscitano stupore e ammirazione nei visitatori.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com