Domenica 9 ottobre alle ore 10.15, al Centro Jazzercise di via Torricelli a Ferrara, si terrà l’Open Day di Jazzercise: tre lezioni di fitness gratuite aperte a tutti per provare i nuovi esercizi e le musiche più recenti.
Jazzercise vanta il primato di essere il programma di fitness più longevo nella storia: è nato cinquantatré anni fa in California, poi è cresciuto e si è diffuso in tutto il mondo.
A Ferrara esiste dal 1986, con istruttori e allievi che praticano questa attività da più di 35 anni. Nel tempo le lezioni sono cambiate, si sono evolute per essere sempre più efficaci e per essere al passo con le novità del mondo del fitness. L’allenamento è funzionale e comprende un intenso lavoro cardiovascolare, ma anche molta tonificazione e stretching.
Attualmente le lezioni si possono seguire presso il Centro Jazzercise Ferrara Fitness, che offre più ore ogni giorno, differenti per fasce orarie e per tipo di allenamento.
Domenica si parte alle 10.15 con la tonificazione con bande elastiche, a seguire la lezione cardio per poi terminare con lo stretching.
E’ possibile partecipare gratuitamente alle lezioni sia in presenza sia on line, prenotandosi sul sito www.jazzerciseferrara.com , con il codice J.OPENDAY.
Per informazioni 328/0865863.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com