Ostellato
7 Ottobre 2022
Il colpo potrebbe essere avvenuto tra il 2 e il 5 ottobre. Indagano i carabinieri. Assente nella struttura il sistema di videosorveglianza

Furto alle Vallette di Ostellato, scomparse dalla piscina comunale attrezzature per 3mila euro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La piscina comunale delle Vallette di Ostellato

Ostellato. Ignoti ladri hanno compiuto un furto di attrezzature del valore di circa 3mila euro ai danni della piscina comunale delle Vallette di Ostellato, approfittando della chiusura della struttura.

Sono stati i gestori ad accorgersi di quanto avvenuto alla riapertura. Una brutta sorpresa che li ha costretti a chiamare i carabinieri, giunti sul posto per gli accertamenti del caso e per avviare le indagini, che si prospettano alquanto difficoltose.

Il furto, infatti, potrebbe essere avvenuto tra il 2 e il 5 ottobre. A quanto pare i malviventi hanno tagliato una recinzione penetrando nella struttura, quindi avrebbero forzato la porta di un magazzino per saccheggiare alcune attrezzature che vi erano depositate. Purtroppo la piscina non è dotata di un impianto di videosorveglianza, quindi non vi sarebbero molti elementi a disposizione dei militari per cercare di risalire agli autori.

Il danno per la piscina comunale, come detto, si aggira attorno ai 3mila euro, non coperti da assicurazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com