Politica
28 Agosto 2022
Boldrini: “Ho respirato preoccupazione per i mesi futuri e delusione per la caduta del Governo Draghi”

I tre candidati Pd, a Cento la prima uscita insieme

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Amsef. Nanni: “Accesso agli atti per fare piena chiarezza”

"Una scelta grave". Così Davide Nanni (Pd) si fa portavoce di un pensiero che si può presumere vada oltre i dem e possa essere abbracciato da tutta l'opposizione, ma anche dai sindacati e dai numerosi lavoratori presenti al Consiglio comunale di venerdì 19 dicembre

La Corte dei Conti su Ferrara Tua: rischio di danno erariale

Per la Corte dei Conti i compensi decisi dal sindaco Alan Fabbri per gli amministratori di Ferrara Tua non rispettano i parametri normativi e le esigenze di contenimento dei costi necessari a rispondere ai principi di trasparenza e di legalità

Amsef. “Non un’azienda qualunque”

Intervento di Leonardo Fiorentini dopo l'esito del Consiglio comunale di venerdì 19 dicembre che ha dato il via libera alla cessione della partecipata

Amsef, approvata la vendita

Approvato l’avvio del percorso di vendita di Amsef e respinta la richiesta di sospensione fino al 31 gennaio, avanzata da Fabio Anselmo

Cento. Prima uscita pubblica per i tre candidati del Pd, Paola Boldrini (uninominale Camera), Marcella Zappaterra (plurinominale Camera), Antonio Fiorentini (plurinominale Senato).

Al banchetto allestito in Piazza del Guercino, col segretario locale, Mattia Franceschelli – presenti anche il sindaco Edoardo Accorsi e alcuni assessori della sua giunta – i candidati hanno parlato con la cittadinanza, piuttosto numerosa.

«L’accoglienza è stata ottima, sia per la partecipazione che per la qualità delle domande e riflessioni che ci sono state poste. Personalmente ho colto coinvolgimento. Anche perché – puntualizza Boldrini – a porci quesiti non sono stati i nostri militanti, ma proprio i cittadini, a cui noi ogni giorno ci rivolgiamo e che spesso non conoscono la nostra attività nel dettaglio».

Tra i temi, caro utenze, tra imprese e occupazione, rischio climatico, sanità. «Ho respirato preoccupazione per i mesi futuri, delusione per la caduta del Governo Draghi, voglia di essere informati per un voto consapevole».

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com