Nuovo incendio in corso Piave nella cantina di una palazzina all’angolo con corso Vittorio Veneto. Pochi i danni grazie al tempestivo intervento del vigili del fuoco, pareti annerite e nessuna necessità di evacuare il palazzo.
L’incendio si è sviluppato attorno alle 14, probabilmente a causa di un guasto elettrico, tanto che dopo i vigili del fuoco di Ferrara sono intervenuti i tecnici della società dell’energia elettrica.
Era già accaduto praticamente nella stessa zona il giorno precedente, quando al civico 42 di corso Vittorio Veneto il fuoco si era sviluppato negli scantinati che erano stati da poco liberati dall’acqua del nubifragio. In quel caso è stato necessario evacuare lo stabile a scopo precauzionale durante l’intervento.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com