Comacchio
25 Agosto 2022
Venerdì 26 agosto presso il ristorante del camping di Lido Scacchi omaggio ad Adriano Celentano

Rock the Beach 2022, “Lui e gli amici del Re” torna a grande richiesta al Florenz

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Canzoni rap in classe per diffondere la legalità

Diffondere la cultura della legalità attraverso le note musicali del rap, il canale di comunicazione che oggi è il più diffuso fra i giovani. E’ l’idea “Rap e legalità” su cui hanno lavorato gli studenti e le studentesse delle scuole del territorio

Muore soffocato a 28anni per un boccone

Era arrivato domenica e sarebbe tornato a casa oggi il 28enne forlivese Emanuele Lamanna tragicamente deceduto nella mattinata di mercoledì 14 maggio. Si trovava al Camping Florenz di Lido degli Scacchi e intorno alle 9 di mattina, mentre faceva colazione, ha avuto un attacco epilettico proprio mentre ingeriva un boccone

Lido degli Scacchi. Torna a grande richiesta il progetto “Lui e gli amici del Re” nell’ambito della rassegna Rock the Beach 2022 presso il ristorante Monnalisa dell’Holiday Village Florenz a Lido degli Scacchi.

Dopo l’enorme successo della serata tenutasi a fine luglio, venerdì 26 agosto secondo appuntamento con il tributo al grandissimo Adriano Celentano. La naturale somiglianza estetica e vocale del leader Adolfo Sebastiani e la professionalità dello staff sul palco e dietro le quinte, hanno consentito alla tribute band marchigiana di costruire nel tempo uno spettacolo unico che da ormai quattordici anni riempie le piazze di tutta Italia. Il talento dei dieci musicisti, tra i quali una nutrita sezione fiati, e l’indubbio carisma di Adolfo, hanno consolidato la fama di “Lui e gli amici del Re” anche all’estero, portando la band a esibirsi anche in Europa dove il “Molleggiato” conta numerosissimi fan di tutte le età.

Nel corso della serata verrà organizzata una raccolta fondi a sostegno di Vola nel Cuore, associazione socio-umanitaria a favore del bambino.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com