Vigarano. Non ce l’ha fatta, Giuseppe Magnoni, il 77enne che lunedì pomeriggio aveva riportato gravi lesioni al capo a seguito della caduta da una scala a pioli, con la quale stava salendo su un rimorchio agricolo di balle di fieno.
Lesioni che non gli hanno purtroppo lasciato scampo, nonostante il trasporto in elisoccorso all’ospedale Maggiore di Bologna.
Giuseppe Magnoni, conosciuto come “Beppe”, era molto noto per essere il titolare dell’omonimo salumificio di Vigarano, specializzato in prodotti locali e carni di qualità.
Sul tragico evento, per capire cosa sia accaduto e come abbia fatto il 77enne a perdere l’equilibrio e cadere, sono da subito al lavoro i carabinieri.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com