
(archivio)
Vigarano Mainarda. È ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Bologna, Giuseppe Magnoni, 77anni, titolare del salumificio che porta il suo nome a Vigarano Mainarda.
L’imprenditore stava lavorando in via Cento e, verso le 17 del pomeriggio di lunedì 22 agosto, è rimasto vittima di un incidente mentre saliva su un rimorchio agricolo contenente balle fieno, utilizzando una scala a pioli, in legno. L’uomo è però caduto e nell’impatto col suolo ha sbattuto il capo, riportando gravi lesioni.
Sul posto è intervenuto il 118 con auto medica e con l’eliambulanza che ha portato Magnoni al nosocomio felsineo con codice di massima gravità. Intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com